Juventus-Lazio, Immobile freme: dal primo minuto a Torino?
Connettiti con noi

Campionato

Juventus-Lazio, Immobile freme: dal primo minuto a Torino?

Pubblicato

su

Ciro Immobile è pienamente recuperato dall’infortunio alla coscia: salgono le chance di titolarità contro la Juventus domani sera

Arrivano segnali incoraggianti da Ciro Immobile in vista del big match di domani sera tra Juventus e Lazio, ultimo prima della sosta per il Mondiale in Qatar. Come riferito dal Corriere dello Sport, l’attaccante ha svolto ieri un ottimo allenamento trovando anche il gol in partitella.

Le chance di titolarità sono aumentate anche se Sarri valuterà la situazione fino all’ultimo. Possibile l’impiego per un’ora di partita con l’ingresso di uno tra Cancellieri e Romero nell’ultima mezzora di gara. Ciro è pronto a tornare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.