Juventus, Allegri studia la formazione anti Lazio
Connettiti con noi

News

Juventus, Allegri studia la formazione anti Lazio

Pubblicato

su

Allegri studia l’undici migliore per evitare le insidie della Lazio: i capitolini cercheranno nuovamente l’impresa allo Stadium

La Juventus lavora per l’esordio stagionale allo Stadium. Dopo la vittoria conquistata all’ombra dell’Arena scaligera, ospiterà la Lazio di Inzaghi per il primo match casalingo. La cornice di pubblico si preannuncia esaltante: i tifosi di casa ammireranno finalemente Cristiano Ronaldo in bianconero e, probabilmente, saluteranno Claudio Marchisio. E mentre il mister dei capitolini studia come fermare CR7, Allegri mette a punto l’undici da schierare. Come riferito da Sportmediaset, l’allenatore toscano potrebbe presentare di nuovo il 4-2-3-1 (pronto a dicentare un 4-4-2) con Bonucci, Chiellini, Alex Sandro e Cancelo (in vantaggio su De Sciglio) pronti a difendere la porta di Szczesny. Al centro, uno tra Khedira ed Emre Can accanto a Miralem Pjanic. Il terzetto formato da Manduzkic, Dybala e Douglas Costa invece si piazzerà alle spalle del centravanti ex Real Madrid.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.