Juventus-Lazio, 2mila tifosi ospiti a casa di Ronaldo. E la campagna abbonamenti…

juventus-lazio formazione
© foto www.imagephotoagency.it

Sono in vendita i biglietti per il settore ospiti di Juventus-Lazio, saranno polverizzati nelle prossime ore: riaperta la campagna abbonamenti

In duemila per tentare l’impresa. Il settore ospiti dell’Allianz Stadium sarà pieno in occasione di Juventus-Lazio: come riporta il ‘Corriere dello Sport’, sono stati venduti mille biglietti nel giro di 24 ore (al prezzo di 55 euro, ridotto a 30 euro per gli Under 16). La vendita sarà aperta fino a venerdì ore 19 e a breve e, con l’esaurimento del primo livello (1.016 posti), verrà aperto anche il secondo (altri 1.083). I due livelli sono separati e non comunicanti, quindi non sarà possibile l’accesso in un settore diverso da quello acquistato.

CAMPAGNA ABBONAMENTI LAZIO – La società biancoceleste inoltre ha comunicato la riapertura della campagna abbonamenti. L’obiettivo è sfondare il muro dei 20.000, considerando le circa 18.500 tessere già sottoscritte, ci sarà tempo fino alle ore 19 del 31 agosto. Oggi saranno a disposizione anche gli ultimissimi posti di Curva Nord presi contro il Napoli da chi aveva acquistato il biglietto singolo.

Articolo precedente
la giocata del match StrakoshaStrakosha, con la Juventus serve il miracolo di un anno fa
Prossimo articolo
Cristiano Ronaldo avverte la Lazio: «La Juve vuole continuare a vincere!»