Strakosha, con la Juventus serve il miracolo di un anno fa - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Strakosha, con la Juventus serve il miracolo di un anno fa

Pubblicato

su

Il rigore parato a Dybala nella passata stagione è finito nella storia della Lazio: Strakosha tenterà un nuovo miracolo sabato

Per Thomas Strakosha è tempo di provare una nuova impresa. E’ ancora nella mente di tutti i tifosi biancocelesti la parata su rigore di Paulo Dybala al ’96 di Juventus-Lazio. Per battere i Campioni d’Italia servirà un’impresa e, proprio per questo, la preparazione alla sfida per l’estremo difensore albanese sarà ancora più maniacale. Da due giorni ormai è un’alternanza tra video analysis e consigli preziosi dello staff da assimilare. Un po’ come 10 mesi fa, nella settimana che precedeva la sfida coi bianconeri, quando mister Grigioni e papà Fotaq furono determinanti nel confezionare al giovane Thomas le istruzioni per l’uso anti-Juve: «Papà mi disse di aspettare fino all’ultimo prima di tuffarmi. Non ho dato riferimenti a Dybala e sono riuscito a regalare la vittoria alla squadra», è il retroscena svelato un anno addietro e pubblicato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. Il fischio dell’arbitro si fa sempre più vicino e Strakosha dovrà farsi trovare prontissimo per la sua Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.