Juventus, cattive notizie per Allegri: contro la Lazio out tre titolari
Connettiti con noi

News

Juventus, cattive notizie per Allegri: contro la Lazio out tre titolari

Pubblicato

su

L’allenamento odierno della Juventus non ha portato buone notizie ad Allegri: contro la Lazio out Pjanic, Khedira e Cancelo

Questo pomeriggio la Juventus si è ritrovata alla Continassa per continuare la preparazione in vista del match contro la Lazio di domenica sera. Brutte notizie per mister Allegri arrivano dall’infermeria. Miralem Pjanic – riporta ilbianconero.com – sta ancora smaltendo il versamento causato dalla contusione al polpaccio sinistro subita in Supercoppa. L’ex Roma oggi ha fatto soltanto terapie e, con tutta probabilità, darà forfait contro i biancocelesti. Out anche João Cancelo, vittima di un affaticamento muscolare al polpaccio sinistro. Infine Khedira. Le condizioni dell’ex Real Madrid sono in leggero miglioramento, ma anche lui non sarà a disposizione dell’allenatore per la partita contro la Lazio. Oggi, infatti, ha svolto ancora un lavoro personalizzato. Giorno di riposo per Cristiano Ronaldo.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.