Juventus, Allegri prepara la formazione anti-Lazio: il report dell'allenamento
Connettiti con noi

News

Juventus, Allegri prepara la formazione anti-Lazio: il report dell’allenamento

Pubblicato

su

A tre giorni dalla sfida dell’Olimpico contro la Lazio, la Juventus si è ritrovata alla Continassa questa mattina: il report dell’allenamento

Entra nel vivo la preparazione della Juventus in vista della gara di domenica sera contro la Lazio. Questa mattina – riporta il sito ufficiale bianconero – gli uomini di Allegri, di fronte agli allievi del corso per Allenatore Professionista di prima categoria, si sono dedicati ad una serie di esercizi con la palla, tra possesso, situazioni offensive e ribaltamenti di fronte. Domani, la squadra si ritroverà alla Continassa per una nuova seduta.

DEFEZIONI – Per quanto riguarda gli infortunati, oltre a Pjanic, Cancelo e Khedira, appare difficile anche il recupero di Mandzukic per il big match dell’Olimpico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.