Juve-Lazio: verso la quarta giornata di campionato di Serie A
Connettiti con noi

News

Juve-Lazio: verso la quarta giornata di campionato di Serie A

Pubblicato

su

https://youtu.be/2o9nVEJ9nXw

Juve-Lazio: verso la quarta giornata di campionato. La quarta giornata di Serie A comincia sabato 16 settembre 2023 e si articolerà su tre giorni

JUVENTUS-LAZIO
Si inizia con un big-match sabato pomeriggio alle ore 15. Juventus-Lazio è Massimiliano Allegri contro Maurizio Sarri, inevitabile pensare al penultimo e all’ultimo mister vincente con i bianconeri. La prima volta che si sono incontrati a Torino nelle vesti attuali risale a due anni fa, entrambi per salutare l’ultima di Paulo Dybala prima del suo addio.

Risultato 2-2 e apertura e chiusura tutta serba. Primo gol di Vlahovic, con omaggio alla Joya. Rete del pareggio di Milinkovic-Savic, quando ancora non immaginavamo l’assalto dell’Arabia Saudita al calcio europeo…

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.