Juve Lazio è anche Sarri contro Allegri: i precedenti
Connettiti con noi

Campionato

Juve Lazio è anche Sarri contro Allegri: i precedenti

Pubblicato

su

Juve Lazio sarà anche la sfida a distanza tra Maurizio Sarri e Massimiliano Allegri: ecco i precedenti tra i due

Juve Lazio sarà anche la sfida a distanza tra Maurizio Sarri e Massimiliano Allegri. Ma quali sono i precedenti tra i due?

Come sottolineato dal Corriere dello Sport, per il mister dei biancocelesti sono sei i ko in dieci partite conro il tecnico dei bianconeri. Soltanto le due vittorie, con due pareggi che completano lo score personale. L’allenatore, alle prese con tante assenze, punta sulla difesa, rimasta imbattuta nelle ultime quattro trasferte.

Insomma, è vera propria caccia all’impresa, anche perché solo una volta nella sua storia la Lazio è riuscita a non subire gol per cinque incontri esterni consecutivi. Ciò è accaduto tra febbraio e marzo 1998. Alla guida c’era Eriksson.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.