Juve-Lazio, Luis Alberto e il tabù sfatato contro i bianconeri: il dato
Connettiti con noi

News

Juve-Lazio, Luis Alberto e il tabù sfatato contro i bianconeri: il dato

Pubblicato

su

Juve-Lazio, Luis Alberto e il tabù sfatato contro i bianconeri: il dato. Il Mago segna anche la sua seconda rete consecutiva in campionato

Non aveva mai fatto gol alla Juventus in undici incontri di campionato ma Luis Alberto ha messo la sua firma anche sulla gara allo Stadium di Torino. Il Mago della Lazio ha riaperto il match anche contro i bianconeri segnando la sua seconda rete consecutiva in campionato e il suo primo gol contro i bianconeri in Serie A.

Quello contro la squadra di Allegri, è il gol che sfata il tabù che vedeva Luis Alberto a secco in campionato contro i bianconeri. Ma non solo, il Mago è salito a quota 100 partecipazioni a reti in campionato (44 gol e 56 assist).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.