Juve Inter ribalta la realtà: chi di corto muso ferisce…
Connettiti con noi

News

Juve Inter ribalta la realtà: chi di corto muso ferisce…

Pubblicato

su

Un sorprendente Juve Inter cambia ancora gli scenari della Serie A: i nerazzurri soffrono ma si rilanciano in chiave Scudetto

Juve Inter non riesce proprio mai a essere banale. La serata dell’Allianz Stadium riconcilia il derby d’Italia con le annose polemiche da bar e, bellezza della modernità, da VAR. Rispettando le tradizioni, è successo davvero di tutto con annessi disastri arbitrali a coronare una sfida che potrebbe rivelarsi iconica nella Serie A 2021-2022.

I bianconeri propongono forse la miglior versione stagionale e ne escono incredibilmente con le ossa rotte. Squadra intensa, aggressiva e propositiva come mai o quasi l’avevamo vista, con quell’attacco “pesante” che ha steccato al momento di concretizzare una superiorità evidente per tutta la durata del match.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.