Connettiti con noi

Campionato

Juve da Nothing tra plusvalenze, indagini e risultati: altro anno di m…?

Pubblicato

su

Settimana da incubo in casa Juve: all’umiliazione di Londra si unisce la ben più grave indagine su plusvalenze e falso in bilancio

C’era una volta la Juve isola felice dei nove scudetti consecutivi e di un modello societario che chiunque in Italia cercava di imitare. Cercava, appunto. Perché dal 2020 qualcosa è cambiato e questa volta no, non c’entra la pandemia. Scelte sbagliate e risultati scadenti, scivoloni e scandali.

Dopo la grottesca vicenda legata al passaporto di Suarez, ecco una nuova tempesta deflagrare a distanza di poche settimane dalle prime avvisaglie. L’inchiesta sportiva sulle plusvalenze sospette degli ultimi anni è infatti sfociata nell’indagine della Procura di Torino.

Perquisizioni della Guardia di Finanza alla Continassa e nella sede milanese, a cercare indizi per accertare le pesantissime accuse di falso in bilancio e false certificazioni per Andrea AgnelliPavel Nedved e Fabio Paratici.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24.COM

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.