Juve, emergenza per Allegri: centrocampisti contati e sudamericani da valutare - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Juve, emergenza per Allegri: centrocampisti contati e sudamericani da valutare

Pubblicato

su

Juve, tanti problemi in casa bianconera in vista del match con la Lazio: centrocampisti contati per Allegri e sudamericani da valutare

Juve – Trema Allegri in vista del match di sabato 14 ottobre contro la Lazio. Il tecnico bianconero ha un’infermeria affollata: Mandzukic e Barzagli si sono infortunati con le rispettive nazionali, poi si devono aggiungere quelli di Marchisio e Pjanic, che sicuramente non scenderanno in campo contro i biancocelesti. Out anche i lungodegenti Pjaca, De Sciglio e Howedes. L’emergenza maggiore per Allegri è a centrocampo, dove avrà gli uomini contati: l’unica buona notizia arriva da Khedira, che in questi giorni è tornato ad allenarsi regolarmente con il gruppo.

SUDAMERICANI – Oltre agli infortunati, Allegri dovrà valutare anche le condizioni dei sudamericani che sono scesi in campo con le loro nazionali. Dybala, Cuadrado e Bentancur rientreranno a Torino solo nella giornata di giovedì e per loro ci saranno solo due allenamenti prima del match con la Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.