Juve, ecco chi sostituirà Allegri per la fine del campionato: il comunicato del club
Connettiti con noi

News

Juve, ecco chi sostituirà Allegri per la fine del campionato: il comunicato del club

Pubblicato

su

Juve, ecco chi sostituirà Allegri per la fine del campionato: il comunicato del club per le ultime sfide di Serie A

La decisione della Juve di esonerare Massimiliano Allegri a sole due giornate dalla fine della stagione ha sorpreso tutti gli addetti ai lavori. Mentre si fanno sempre più insistenti le voci sul possibile approdo di Thiago Motta, la panchina bianconera è stata affidata all’ex difensore Paolo Montero, allenatore della Primavera, che avrà il compito di traghettare la squadra fino al passaggio di testimone con il prossimo tecnico. Di seguito il comunicato della società.

COMUNICATO“Le prossime due giornate di Serie A, le ultime del Campionato 2023/24, vedranno Paolo Montero sulla panchina della Prima Squadra Maschile. Montero è attualmente il tecnico dell’Under 19 che proprio ieri, 18 maggio, ha concluso il Campionato Primavera 1: questa mattina, domenica 19 maggio, dirigerà il suo primo allenamento con la squadra che poi guiderà nelle partite contro il Bologna (lunedì 20 ore 20.45 al “Dall’Ara”) e contro il Monza, all’Allianz Stadium, in data e orario ancora da definire, match che chiuderà la nostra stagione. A Paolo, prima leggenda bianconera in campo, poi portatore del DNA Juventus in panchina (come conferma l’Original “Plantar una Semilla”, prodotto da Juventus Creator Lab qualche settimana fa), auguri di buon lavoro per questo doppio impegno”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.