Jacobelli: «Nazionale? Immobile non dev’essere messo in discussione»
Connettiti con noi

News

Jacobelli: «Nazionale? Immobile non dev’essere messo in discussione»

Pubblicato

su

Jacobelli: «Nazionale? Immobile non dev’essere messo in discussione». Le parole del noto giornalista sul capitano degli azzurri

Ai microfoni di TMW, Xavier Jacobelli ha commentato la prestazione degli azzurri nella parita di ieri contro l’Ucraina. Tra i vari temi affrontati, anche la scelta di Spalletti che ha preferito schierare Raspadori al posto del capitano della Nazionale e della Lazio Ciro Immobile. Queste le sue parole:

PAROLE– «Innanzitutto Immobile non dev’essere messo in discussione. Ieri però la mossa di Raspadori si è rivelata vincente, confermando la sua duttilità tattica e la sua intelligenza. Anche questa è una soluzione alternativa da utilizzare a seconda delle caratteristiche dell’avversario ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.