Provedel a Sky: «Buona partita. L'obiettivo è la Champions»
Connettiti con noi

Campionato

Provedel a Sky: «Buona partita e giusto approccio. L’obiettivo è la Champions»

Pubblicato

su

Ivan Provedel, portiere della Lazio, ha parlato nel post-partita della gara persa contro il Bologna: le sue dichiarazioni

Ospite a Sky dopo Bologna-Lazio, Ivan Provedel ha dichiarato:

«Siamo partiti molto bene, l’approccio è stato giusto, non abbiamo concesso nulla, hanno fatto un tiro che era il loro gol. La gara nostra non è stata male, per la squadra che vogliamo essere e che vogliamo diventare non è concepibile subire un gol del genere. Ci sono da dare i meriti a loro ma non è tutto da buttare. Questo è il calcio, quando hai dominio e giochi nella metà campo avversaria per 45’ e crei ma non abbastanza, la devi sbloccare. Potevamo fare qualcosa di più. Loro si difendono molto bene, se tieni la palla in questo modo devi fare qualcosa in più. Non puoi afre 90’ di supremazia, quando ce l’hai devi verticalizzare. Qualcuno può pensare che il Bologona non sia di livello come Feyenoord e Roma ma il cmapo e la classifica dicono altro, noi non pensiamo questo. Qualsiasi partita è fondamentale, vogliamo rigiocare in Champions anche l’anno prossimo. Faremo il nostro meglio anche martedì, come spirito stiamo crescendo, oggi abbiamo pagato per aver sbagliato poco quando prima sbagliavamo di più. Gran Premio? Lo guarderò rosicando ma spero di guardarlo sorridendo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.