Juric a Sky: «Provedel impressionante. Alla squadra ho detto...»
Connettiti con noi

Campionato

Juric a Sky: «Provedel impressionante. Alla squadra ho detto questa cosa»

Pubblicato

su

Ivan Juric, tecnico del Torino, ha commentato la sconfitta subita contro la Lazio nell’immediato post-partita: le dichiarazioni

Intervenuto a Sky dopo Torino-Lazio, Ivan Juric ha dichiarato:

PAROLE – «Penso che sia stato per 50’ uno dei migliori Toro da quando ci sono io. Abbiamo fatto tutto bene. Abbiamo avuto sfortuna, Provedel è stato bravo, abbiamo fatto una grande partita. Incredibile pensare che puoi perdere una partita così dominante. Provedel è stato impressionante, è andata così. In un paio di contrasti potevamo fare meglio, quella palla non doveva mai arrivare a Cataldi. Il calcio è così. Abbiamo perso ma abbiamo fatto tantissime azioni positive. Però dobbiamo fare meglio in tante occasioni. C’è dispiacere, ma anche consapevolezza. Ai ragazzi ho detto che sono forti, che hanno idee, che bisogna continuare così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.