Italvolley, Cacciatori: «Adoro la Lazio, non molla mai!». E su Lotito...
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Italvolley, Cacciatori: «Adoro la Lazio, non molla mai!». E su Lotito…

Pubblicato

su

Maurizia Cacciatori, ex pallavolista italiana, ha dato il suo giudizio sulla Lazio di Simone Inzaghi, squadra per cui nutre simpatia

Tutti pazzi per l’Italvolley. Il mondiale femminile è entrato nel vivo con la Nazionale azzurra impegnata domani mattina nella semifinale con la Cina. C’è grande attesa ed entusiasmo intorno ad una squadra che sta dando grande soddisfazione agli appassionati italiani. Maurizia Cacciatori, ex pallavolista con 228 presenze in azzurro, ha parlato anche di questo ai microfoni di Radio Incontro Olympia. Un riferimento ovviamente anche sulla Lazio (lei che è tifosa del Napoli). Ecco le sue parole: «La adoro, non molla mai. Inzaghi poi è uno che dà l’anima. Lotito? Il presidente ha un carattere che gli permetterebbe pure di fare da spalla a uno come Ivan Zaytsev!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.