Italia-USA 1-0, vittoria allo scadere degli azzurri: 90' per Acerbi. E arrivano i complimenti di Mancini... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Italia-USA 1-0, vittoria allo scadere degli azzurri: 90′ per Acerbi. E arrivano i complimenti di Mancini…

Pubblicato

su

L’Italia supera 1-0 gli USA grazie a un gol di Politano al 93′. Francesco Acerbi in campo per novanta minuti

Si rompe l’incantesimo e l’Italia torna alla vittoria. Gli azzurri hanno battuto, nell’amichevole andata in scena a Genk, 1-0 gli Stati Uniti grazie a un gran gol di Politano al 93′. Ottima prestazione anche per Francesco Acerbi: il difensore biancoceleste è rimasto in campo fino al triplice fischio e ancora una volta ha giocato un match senza sbavature, addirittura nella ripresa ha sfiorato anche il gol personale. Una buona notizia per Inzaghi, che ormai può fare affidamento su uno dei difensori più forti del nostro campionato. Al termine del match arrivano anche i complimenti di Roberto Mancini: «Stasera sono stati tutti bravi, anche Acerbi mi è piaciuto molto. Siamo in linea con le aspettative, è una vittoria importante».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.