Italia Under21, i convocati di Di Biagio per l'Europeo: c'è anche Murgia - FOTO
Connettiti con noi

Nazionali

Italia Under21, i convocati di Di Biagio per l’Europeo: c’è anche Murgia – FOTO

Pubblicato

su

Luigi Di Biagio, ct dell’Italia Under 21 ha diramato la lista dei convocati per l’Europeo: nell’elenco c’è anche il biancoceleste Murgia

Il ct dell’Italia Under 21 Luigi Di Biagio ha diramato la lista dei 23 giocatori convocati per la Fase Finale del Campionato Europeo di categoria, che si svolgerà per la prima volta in Italia. Nell’elenco c’è anche Alessandro Murgia, centrocampista di proprietà della Lazio reduce dalla stagione in prestito alla Spal. Non fa parte del gruppo il rossonero Calabria, che non è riuscito a recuperare dall’infortunio di un mese fa in Coppa Italia.

PROGRAMMA – Gli Azzurrini si alleneranno domani e sabato mattina a Coverciano. Il raduno europeo, invece, inizierà lunedì a Bologna, sede della squadra per tutto il torneo. I ragazzi di Di Biagio si alleneranno dunque al Centro Tecnico del Bologna intitolato a ‘Niccolò Galli’. L’Italia disputerà la gara d’esordio con la Spagna il 16 giugno, ed in seguito Polonia e Belgio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.