Italia, tre membri dello staff positivi al Covid: il comunicato
Connettiti con noi

Nazionali

Italia, tre membri dello staff positivi al Covid: il comunicato

Pubblicato

su

Italia, positivi al Covid tre membri dello staff di Roberto Mancini. Il comunicato ufficiale e le ultime sulla situazione

Pessime notizie dal ritiro dell’Italia. Come appreso da comunicato ufficiale, tre membri dello staff sono risultati positivi al Covid.

IL COMUNICATO – «Nel corso dei controlli anti Covid preventivi all’ingresso nel raduno della Nazionale, sono stati riscontrati due casi di positività al Covid tra i membri dello staff della Nazionale. Prontamente, le persone sono state isolate ed è stato organizzato il rientro in sede.

Altri casi di positività relativi allo staff organizzativo di supporto alla Nazionale sono emersi all’arrivo del personale a Coverciano e, anche in questo caso, i soggetti interessati sono stati isolati e non ammessi al Centro Tecnico. Una serie di controlli mirati, relativi a positività emerse nei club di provenienza, proseguono in questi giorni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.