L'Italia perde, il fratello di Immobile punge: «E ora a chi diamo la colpa?»
Connettiti con noi

News

L’Italia perde, il fratello di Immobile punge: «E ora a chi diamo la colpa?»

Pubblicato

su

Luigi Immobile, fratello di Ciro, al termine della gara persa dall’Italia contro la Spagna, ha lanciato una provocazione sul suo profilo Instagram

Tutti contro Immobile. Qaundo Ciro indossa la maglia della Nazionale azzurra, diventa la vittima preferita dei “tifosi”: critiche feroci, mosse perchè da lui ci si aspetta lo stesso rendimento visto con la Lazio. Accuse sicuramente decontestualizzate e poco ragionate, portate avanti da chi continua a non vedere il grande lavoro di Immobile all’interno della squadra, che non sempre deve tradursi in gol.

Ieri la Nazionale di Mancini ha dovuto fare a meno del bomber della Lazio e – nonostante l’assenza che tutti gli haters auspicavano – l’Italia ha perso contro la Spagna. Al termine del match, il fratello del giocatore ha lanciato una provocazione sul suo profilo Instagram: «E ora? A chi diamo la colpa? Il capro espiatorio non c’è!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.