Immobile e Zaccagni infortunati: la condizione dei due in vista dell'Inter
Connettiti con noi

News

Immobile e Zaccagni infortunati: la condizione dei due in vista dell’Inter

Pubblicato

su

Dopo la sosta ci sarà l’Inter: Sarri spera di poter contare sul recupero di Immobile e Zaccagni. Ecco come stanno i due giocatori

Manca sempre meno all’appuntamento con l’Inter e Sarri spera di recuperare qualcuno almeno per la panchina.La sosta delle Nazionali è infatti arrivata al momento giusto: una parentesi per poter smaltire al meglio gli infortuni, senza forzare i tempi, evitando così eventuali ricadute.

Si valutano, ovviamente, le condizioni di Immobile e Zaccagni: l’ex Verona è tornato in gruppo ieri e la sua presenza contro i nerazzurri sembra scontata; Ciro svolgerà nuovi controlli in settimana dopo 10 giorni di lavoro differenziato. Filtra comunque un cauto ottimismo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.