Italia Spagna, Luis Alberto: «Gara apertissima, chi passa vince l'Europeo»
Connettiti con noi

News

Italia Spagna, Luis Alberto: «Gara apertissima, chi passa vince l’Europeo»

Pubblicato

su

Luis Alberto, centrocampista della Lazio, ha parlato sulle colonne de Il Messaggero della sfida di domani tra Italia e Spagna

Non ha preso parte a questo Europeo con la sua Nazionale, ma ha comunque fatto il tifo per la Spagna da casa. Luis Alberto, centrocampista della Lazio, ha mostrato tutto il suo sostegno alla Roja e ha parlato della sfida contro l’Italia nella semifinale di domani. Ecco le sue parole riportate da Il Messaggero.

SULLA PARTITA – «Che gran partita, chi va in finale può vincere l’Europeo. Sono due squadre che giocano a pallone, ma devo essere sincero, non so proprio chi potrà vincere. E’ una partita a qualunque risultato, per me non c’è una favorita».

SULL’ITALIA – «Gli Azzurri sono forti, hanno davvero un bel centrocampo, ma lo siamo pure noi, e neanche poco. La sfida si giocherà lì, ne sono sicuro. E sono convinto che chi riuscirà a passare e andare in finale, vincerà questo Europeo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.