Italia ripescata al Mondiale, Chimenti: «Ipotesi concreta» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia ripescata al Mondiale, Chimenti: «Ipotesi concreta»

Pubblicato

su

L’ipotesi del ripescaggio al Mondiale dell’Italia è concreta. A rivelarlo il presidente della FederGolf Chimenti

Franco Chimenti, presidente della FederGolf, ai microfoni di Rai Gr Parlamento ha parlato del possibile ripescaggio dell’Italia al Mondiale.

LE PAROLE – «C’è una possibilità che l’Italia venga ripescata per i Mondiali di Qatar 2022, una possibilità molto più concreta di quanto pensano tutti. Pare che l’Ecuador abbia utilizzato un giocatore non ecuadoregno che non aveva titolo di giocare. E per questo potrebbe pagare. Si parla di possibilità ma ci sono gli estremi che questo avvenga. Se così fosse, a quel punto bisognerebbe pensare alla nazionale che dovrebbe sostituirlo. C’è una regola Fifa che parla di ripescaggi e della squadra più in alto nel ranking: e questa è sicuramente l’Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.