Italia, Marchisio: "Non ho capito perchè è stata sottovalutata in questo modo la prestazione di Candreva" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Italia, Marchisio: “Non ho capito perchè è stata sottovalutata in questo modo la prestazione di Candreva”

Pubblicato

su

Un prestazione super dell’Italia contro il Belgio, ma soprattutto un grande esordio a Euro 2016 per Antonio Candreva. La prestazione dell’esterno biancoceleste non è passata inosservata, ma secondo Claudio Marchisio, c’è qualcosa che non va… “Non sono rimasto sorpreso, conosco i miei compagni – ha esordito il centrocampista della Juventus ai microfoni della Rai – Non ho capito però il motivo per cui è stata sottovalutata in questo modo la prestazione di Candreva. Con la Lazio gioca in una posizione più avanzata, mentre in Nazionale copre tutta la fascia. Nel secondo tempo con il Belgio ha dovuto fronteggiare giocatori molto forti, lo ha fatto bene e poi allo scadere ha regalato un assist d’oro per Pellè“.

 

PUBBLICATO IERI ALLE ORE 00:48 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.