Italia, Mancini: «Immobile ha qualità imporanti, credo che giocherà dall'inizio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Italia, Mancini: «Immobile ha qualità imporanti, credo che giocherà dall’inizio»

Pubblicato

su

Domani l’Italia affronterà a San Siro il Portogallo, gara valevole per la Nations League. Il Ct Roberto Mancini è intervenuto nella consueta conferenza stampa pre-partita

Queste le parole di Mancini su Immobile: «Ho ancora 24 ore di tempo per decidere, ma credo che Immobile giocherà dall’inizio. Ha qualità importanti in area di rigore. Nella Lazio gioca in maniera diversa, però una qualità ce l’ha ed è importante: fa gol. Noi stiamo cercando quelli, alle volte giochi senza attaccanti e fai 2-3 reti. In area di rigore ha qualità molto importanti, lui al momento è avvantaggiato. Sarà una partita un po’ diversa con quella della Polonia. Le qualità le ha, è intelligente, veloce, ha fiuto del gol. Se giocherà lui dovrà fare quello che sa, stare vicino ai due centrali». Poi sull’arrivo di Acerbi: «Arriveranno due giocatori dell’Under21, Kean e Mancini. Sarà aggregato alla squadra Acerbi per il problema di Romagnoli». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.