Mancini: «Serie A? Diverse squadre in lotta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mancini: «Serie A? Diverse squadre in lotta»

Pubblicato

su

Roberto Mancini, ct della Nazionale, è intervenuto in diretta alla Bobo TV: ecco le sue dichiarazioni anche sulla Serie A

Roberto Mancini, ct della Nazionale, è intervenuto in diretta alla Bobo TV: ecco le sue dichiarazioni sulla lotta scudetto in Serie A e i suoi modelli di ispirazione come allenatore:

SERIE A «La Juve rientrerà in corsa per lo scudetto. Con diverse squadre in lotta al vertice sarà divertente. Tutti cercano di giocare bene e questo è importante».

ISPIRAZIONI DA ALLENATORE – «Ne ho avuti tanti. Ho imparato da tutti, quando giochi è normale. Tra Boskov ed Eriksson era come la sera e la mattina, uno era di un’epoca e uno di un’altra. Ho avuto tecnici diversi che mi hanno dato molto».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE DI MANCINI

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.