Italia Macedonia, il ricordo di Trajkowski
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia Macedonia, il ricordo di Trajkowski

Pubblicato

su

Aleksandar Trajkowski, calciatore della Macedonia, ha ricordato la sfida che ha impedito all’Italia la partecipazione a Qatar 2022

Ai microfoni di Repubblica, Trajkowski ha ricordato Italia-Macedonia, gara decisiva per la mancata partecipazione degli Azzurri a Qatar 2022:

«Gli italiani non credevano di aver davvero perso contro di noi. Dopo il triplice fischio avevano certe facce… Nessuno aveva voglia di parlare. Già dal giorno del sorteggio l’avevo presa come un segno del destino, giocare al Barbera con la mia Nazionale. Dovevo segnare io quella sera. Prima della gara sapevamo di poterli battere e fare l’impresa. Loro dovevano vincere per forza, avevano tanta pressione addosso».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.