Italia Inghilterra, dubbio Immobile per Mancini: Ciro in panchina?
Connettiti con noi

News

Italia Inghilterra, dubbio Immobile per Mancini: Ciro in panchina?

Pubblicato

su

In vista della finale tra Italia e Inghilterra, Mancini sta pensando se confermare Immobile o proporre un falso nove a sorpresa

L’Europeo di Ciro Immobile non è stato all’insegna di prestazioni sempre sufficienti. Due gol nei gironi eliminatori, poi nulla più, con tante partite in cui l’attaccante è parso fuori dalla sintonia di una squadra che gira a meraviglia. Stasera contro l’Inghilterra avrà la possibilità di rifarsi con gli interessi, ma Roberto Mancini avrebbe anche un grosso sul suo attaccante.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, il c.t. non è sicuro di dare ancora fiducia a Immobile anche in finale. Il cambio più immediato potrebbe essere quello con Belotti, ma il commissario tecnico dell’Italia starebbe pensando di sorprendere tutti scendendo in campo con un falso nove: uno tra Insigne Bernardeschi, così come fatto anche per uno spezzone di partita con la Spagna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.