Italia Femminile, Bertolini commenta la vittoria sull'Argentina nell'esordio Mondiale
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia Femminile, Bertolini commenta la vittoria sull’Argentina nell’esordio Mondiale

Pubblicato

su

Milena Bertolini, CT dell’Italia Femminile, ha commentato la vittoria della Nazionale all’esordio Mondiale contro l’Argentina

Milena Bertolini, ct dell’Italia Femminile, ha parlato alla Rai al termine della sfida vinta al Mondiale contro l’Argentina.

PAROLE – «Siamo molto felici, sappiamo quanto è importante iniziare bene. Sapevamo che la partita sarebbe stata difficile, ma le ragazze hanno meritato questa vittoria. Ho sempre detto che Cristiana è un valore aggiunto e un capitano. C’è sempre e quando entra fa quello che sa fare benissimo. Dragoni e Beccari sono state brave, all’inizio c’è stato un po’ di impatto emotivo ma se sono qua e perché sono brave. Ora ci godiamo un attimo la vittoria e poi ci metteremo a lavorare per la prossima».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.