Italia – Niente da fare per Candreva, salterà la Spagna

© foto www.imagephotoagency.it

AGGIPRNAMENTO ORE 14.40 – “Antonio Candreva non sarà disponibile per la sfida di lunedì con la Spagna. Il centrocampista della Lazio non farà in tempo a recuperare dall’infortunio rimediato con la Svezia e sarà quindi costretto a saltare la seconda partita del suo Europeo”, questo il comunicatopubblicato dal sito della FIGC.

 

AGGIORNAMENTO ORE 13.30 25/06 – Niente da fare per Antonio Candreva, come rivela Sky Sport l’esterno romano nonostante si sia allenato con il resto del gruppo non riuscirà a recuperare in due giorni. Conte dovrà quindi fare a meno di lui nella gara di lunedì contro la Spagna.

 

AGGIORNAMENTO ORE 11.50 25/06 – Arrivano buone notizie da Montpellier per quanto riguarda Antonio Candreva. Come riporta SkySport l’allenamento della Nazionale è ancora in corso ma fino a questo momento l’esterno si è alenato con il gruppo. Con molta probabilità scenderà quindi in campo nell’importante gara di lunedì contro la Spagna.

 

Buone notizie per l’Itala in vista degli ottavi di finale contro lo Spagna: Antonio Candreva è tornato ad allenarsi con il gruppo. L’esterno biancoceleste sembra aver risolto i suoi problemi muscolari e le sensazioni dello staff medico azzurro sono positive.