Italia Austria, Alaba: «Difficile accettare questa sconfitta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia Austria, Alaba: «Difficile accettare questa sconfitta»

Pubblicato

su

Italia Austria finisce con la vittoria degli Azzurri di Mancini: ecco le parole del capitano austriaco David Alaba nel post partita

L’Italia batte l’Austria negli ottavi di finale di Euro2020. Gli Azzurri di Roberto Mancini hanno vinto 2-1 dopo i tempo supplementari, grazie alle reti di Federico ChiesaMatteo Pessina. Al termine della sfida, il capitano austriaco David Alaba ha parlato ai microfoni di ORF. Ecco le sue dichiarazioni.

«Non è facile dirlo a parole. Possiamo essere orgogliosi di noi stessi, l’Austria può essere orgogliosa di noi. Abbiamo dato tutto, ma alla fine non siamo stati premiati per la nostra prestazione. È davvero difficile da accettare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.