Italia-Albania, Tare: «Azzurri favoriti? Dico di no. Ecco perché»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia-Albania, Tare: «Azzurri favoriti? Dico di no. Ecco perché»

Pubblicato

su

Italia-Albania, Tare: «Azzurri favoriti? Dico di no. Ecco perché». Le parole dell’ex direttore sportivo della Lazio

Sabato si disputerà Italia – Albania, prima gara del girone B di Euro2024Ai taccuini de La Gazzetta dello Sport è intervenuto l’ex Ds della Lazio Igli Tare che ha presentato la partita dal suo punto di vista.

PAROLE– «Italia favorita? Dico no, anche viste le ultime prestazioni. È più esperta, è il suo unico vantaggio: a livello di qualità della rosa, l’Albania se la può giocare alla pari se gestirà bene il fattore emotivo. Servirà l’entusiasmo giusto: non eccessivo, perché ti può bloccare”. 

SPALLETTI “Mentalità e sicurezza da vincente, dopo lo scudetto con il Napoli. Sa portare le sue squadre al livello giusto al momento giusto, anche a livello motivazionale. E avrà accanto una figura fondamentale come Buffon”. Sul modulo utilizzato, il 3-4-2-1, ha detto: “Questo modulo difensivo, con un centrocampo produttivo e due esterni di fascia molto veloci, mi sembra una buona idea».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.