Italia Albania, Asllani: «Azzuri tra i migliori al mondo. Ecco come affronteremo la partita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia Albania, Asllani: «Azzuri tra i migliori al mondo. Ecco come affronteremo la partita»

Pubblicato

su

Italia Albania, Asllani: «Azzuri tra i migliori al mondo. Ecco come affronteremo la partita». Le parole del centrocampista

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Kristjan Asllani ha parlato del match di sabato sera contro l’Italia. Di seguito le sue parole:

PAROLE – «Sono contento di giocare contro l’Italia, sarà una partita speciale e devo mettere l’amicizia da parte. Ho sentito Frattesi, speriamo che non faccia gol anche contro di noi. Ci vedremo sabato sera in campo. Barella? È uno dei centrocampisti più forti al mondo e conosco le sue qualità. L’Italia è una delle migliori squadre al mondo, se non ci sarà Barella ci sarà altro. Spero che ci sia, mi piace affrontare i miei compagni. Gli auguro di stare bene e se ci sarà vorrà dire che starà bene. Come affronteremo l’Italia? Non lo sappiamo ancora. Ogni partita ha il suo momento, magari dovremo aspettarli ma vogliamo proporre il nostro calcio e proveremo a giocare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.