Irriducibili Lazio, nuova polemica social: ultras in gita a 'casa Mussolini'
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Irriducibili Lazio, nuova polemica social: ultras in gita a ‘casa Mussolini’

Pubblicato

su

Diversi quotidiani online hanno fatto circolare la notizia di una gita a Predappio, che ha presto scatenato diverse polemiche intorno agli Irriducibili Lazio

Una notizia ancora tutta da verificare, che tuttavia al momento non ha portato ad alcuna smentita da parte dei diretti interessati. Fanno parlare di sè (o meglio, i social sono riusciti a creare una polemica intorno a loro) gli Irriducibili Lazio, anche adesso che il campionato è fermo per la pausa nazionali. Come appreso da roma.fanpage.it, la pagina Facebook “Curva Nord 12 Lazio” ha pubblicizzato l’iniziativa degli ultras biancocelesti: gita in pullman a Predappio, in Romagna, la «casa natale di Benito Mussolini». L’evento è accompagnato da tutte le informazione del caso (prezzi, orari e contatti telefonici), segnali che non lasciano presuoppore si tratti di una bufala. Il post comunque è stato rimosso, visto il caos sollevato nel giro di poche ore. Non tanto per l’oggettivamente innocua visita a Predappio, quanto per l’accostamento al Duce. E in Italia si sa, queste notizie non passano inosservate, anzi, subito riportano a galla l’accostamento all’estremismo di destra del tifo organizzato laziale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.