Inzaghi sul calendario della Serie A: «Partenza più complicata non poteva esserci...»
Connettiti con noi

News

Inzaghi sul calendario della Serie A: «Partenza più complicata non poteva esserci…»

Pubblicato

su

L’allenatore della Lazio Simone Inzaghi, dopo il sorteggio del calendario di Serie A, ha commentato in questo modo il doppio big match contro Napoli e Juventus

Partenza in salita per la Lazio che incontrerà nelle prime due giornate della Serie A, Napoli e Juventus, rispettivamente la seconda e la prima classificata della scorsa stagione. L’allenatore biancoceleste Simone Inzaghi, a qualche minuto dal termine della presentazione, ha commentato il doppio big match con cui i suoi ragazzi esordiranno in campionato. Questo il messaggio apparso sul sito ufficiale biancoceleste: «Partenza più complicata non poteva esserci. Andremo infatti ad affrontare le due migliori classificate dello scorso campionato, due squadre che pochi mesi fa erano arrivate a totalizzare rispettivamente 95 e 91 punti in classifica, facendo registrare un autentico record. Dal canto nostro, lavoreremo ancor più duramente per farci trovare pronti all’inizio della nuova Serie A».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.