Lazio, Inzaghi non rilascia interviste post partita. E intanto Paratici...
Connettiti con noi

News

Lazio, Inzaghi non rilascia interviste post partita. E intanto Paratici…

Pubblicato

su

Lazio-Bologna, silenzio stampa per Simone Inzaghi che evita di rispondere a domande sul suo futuro

Nessuna intervista post partita per Simone Inzaghi. Al termine della gara contro il Bologna, in conferenza stampa si è presentato Marco Parolo che ha risposto alle domande dei cronisti presenti. Resta ancora in bilico il futuro del tecnico che in settimana incontrerà Tare e Lotito, sullo sfondo resta la Juventus. Per il momento il mister ha scelto la strada del silenzio.

POST ALLEGRI, IDEA INZAGHI? – Qualche aggiornamento in merito giunge dalle parole rilasciate da Fabio Paratici: «Ci vuole pazienza, stiamo facendo alcune valutazioni. In ogni caso abbiamo già le idee molto chiare». Due indizi che fanno una prova, Simone Inzaghi potrebbe davvero essere nel mirino della Juventus. Chissà che questa sera non sia stata davvero l’ultima partita allo stadio Olimpico da allenatore della Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.