Inzaghi è a Roma: tra domani e mercoledì vertice di mercato a Formello
Connettiti con noi

News

Inzaghi è a Roma: tra domani e mercoledì vertice di mercato a Formello

Pubblicato

su

Simone Inzaghi è di nuovo a Roma dopo le vacanze alle Bahamas: atteso tra oggi e mercoledì a Formello per un vertice

Simone Inzaghi è di nuovo a Roma. L’allenatore della Lazio è rientrato dal viaggio di nozze con la moglie Gaia, si fermerà qualche giorno nella Capitale per poi ripartire e proseguire le vacanze sulle spiagge di Milano Marittima. Il ‘pit-stop’ servirà per mettere a punto le strategie e le prime mosse vero la nuova stagione. Il tecnico, scrive il Corriere dello Sport, è atteso a Formello tra oggi, domani e mercoledì: la visita gli permetterà di approfondire i temi legami al mercato e parlarne con il ds Tare, con cui è rimasto in costante collegamento telefonico nelle ultime settimane. L’incontro servirà a stabilire nei dettagli la preparazione pre-campionato, ufficializzare il piano delle amichevoli, decidere la fine del ritiro di Auronzo di Cadore e parlare con i suoi collaboratori. In settimana, infatti, dovrebbe essere firmati i contratti di una parte dello staff tecnico e si procederà all’integrazione dello staff medico-fisioterapico.

CALCIOMERCATO – A proposito del mercato, Simone è stato rassicurato sull’intenzione di allestire una rosa competitiva per lottare su più fronti. Ha presentato una sua lista di potenziali obiettivi, sa quali sono i nomi a cui sta pensare il direttore sportivo. Il piano prevede l’arrivo di due difensori centrali, di un esterno destro da affiancare a Marusic, di due centrocampisti centrali, di un esterno sinistro, di un centravanti da affiancare a Immobile, forse anche di un terzino se dovesse partite Durmisi. Ci sarebbe poi da buttare giù una lista di probabili convocati per il ritiro: Palombi e Rossi rientrano alla base per fine prestito, Adekanye è stato acquistato, da Salerno arriveranno Casasola e Andrè Anderson, Lukaku verrà gradualmente reinserito nel gruppo.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.