Inzaghi punta il record di Petkovic: maggior numero di punti nel girone d'andata - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Inzaghi punta il record di Petkovic: maggior numero di punti nel girone d’andata

Pubblicato

su

Vincendo questo pomeriggio contro l’Udinese la Lazio di Inzaghi supererebbe il record firmato da Petkovic nella stagione 2012/2013

Record su record, è questo che sta facendo Simone Inzaghi con la sua Lazio e l’allenatore dei biancocelesti non ha intenzione di fermarsi. I biancoazzurri attualmente si trovano a 43 punti, al terzo posto in solitaria, dopo due gare del girone di ritorno del campionato. Questo pomeriggio ci sarà invece il recupero della gara rinviata il 5 novembre contro l’Udinese e conquistando i tre punti contro la squadra di Oddo Inzaghi potrebbe superare il record di 39 punti, nel solo girone d’andata, di Petkovic nella stagione 2012/2013. Il mister piacentino così facendo metterebbe in bacheca un altro record, dopo quello della scorsa settimana che grazie ai 5 gol rifilati al Chievo ha fatto salire la Lazio in cattedra con il miglior attacco della Serie A (53 reti segnate) con ancora un match da recuperare. I biancocelesti sono una vera e propria macchina da gol, in questa stagione in ben sei gare i capitolini hanno realizzato almeno quattro gol, e se dovessero ripetersi questo pomeriggio raggiungerebbero il traguardo del Milan (1950/51) e della Fiorentina (1958/59) con tre partite consecutive con più di 4 gol all’attivo. Un’impresa dura, ma per questa Lazio niente è impossibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.