Inzaghi punta alla Supercoppa, le possibili date - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Inzaghi punta alla Supercoppa, le possibili date

Pubblicato

su

Inzaghi, dopo il rinnovo il tecnico mette nel mirino la Supercoppa italiana: ecco quando si disputerà

Trovata l’intesa con la società (QUI la notizia), adesso per Simone Inzaghi è tempo di vacanze. Poi dai primi di luglio si comincerà a fare sul serio con il tecnico che ha già messo nel mirino il prossimo trofeo: la Supercoppa italiana. La Lazio dovrà vedersela con la Juventus, ancora incerta data e luogo del match: ipotesi italiane con Roma o Torino, il 17 o 18 agosto oppure altra opzione è Gedda (Arabia Saudita), tra dicembre e gennaio.

Secondo il Corriere dello Sport, la data andrà stabilita di comune accordo tra i due club sotto la vigilanza della Lega Serie A. L’ipotesi estera sarebbe molto remunerativa visto che le due squadre incasserebbero circa 3.375 milioni. Novità ci saranno nelle prossime settimane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.