Inzaghi a Mediaset: «E' stata un'ottima partita, mi sono veramente divertito»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi a Mediaset: «E’ stata un’ottima partita, mi sono veramente divertito»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi ha parlato a Mediaset dopo il match tra Inter e Lazio di Supercoppa: le dichiarazioni dell’allenatore

Ai microfoni di Mediaset al termine della partita vinta dall’Inter con la Lazio, Inzaghi analizza cosi la partita vinta contro i biancocelesti rilasciando a riguardo queste dichiarazioni

PRESTAZIONE – «Sono stati molto bravi, ottima partita. Approccio subito bene. Ora dobbiamo recuperare energie. Mai fatta una finale in due partite ma questo chiede il calcio in questo momento e noi ci adeguiamo. Ho fatto i complimenti ai ragazzi perché mi sono veramente divertito a guardarli».

PRIMO TEMPO E DIMARCO – «Finire il primo tempo 1-0 con quello che si era visto…il risultato era stretto. E’ l’unico neo della partita. Dimarco uno degli esterni più forti d’Europa? Federico è stato bravissimo. Ma quando fai una partita del genere contro la Lazio sarebbe riduttivo pensare solo a Dimarco. Tutta la rosa ha fatto benissimo. Federico e tutti quanti sono stati bravissimi. Ora dobbiamo fare l’ultimo passo».

PARTITA PERFETTA – «Abbiamo fatto una partita strepitosa, ora me la riguarderò in albergo. Ma sicuramente ci sono cose che potevamo fare meglio».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.