Inzaghi assente anche a Napoli: c'è l'amuleto Farris
Connettiti con noi

Campionato

Inzaghi assente anche a Napoli: c’è l’amuleto Farris

Pubblicato

su

Inzaghi sarà assente in panchina anche nel match contro il Napoli. Al suo posto ci sarà il suo vice Massimiliano Farris

Niente da fare per Simone Inzaghi. Il tecnico della Lazio non sarà presente nemmeno per la sfida contro il Napoli. L’allenatore della Lazio non si è ancora negativizzato e quindi dovrà seguire la sua squadra da lontano.

CARICA E AMULETI – Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, come accaduto nelle ultime partite, il mister piacentino terrà la riunione tecnica un paio di ore prima della partita in maniera telematica. Il suo obiettivo sarà ovviamente di dare la carica giusta ai suoi giocatori per una sfida così fondamentale. La Lazio però si affiderà al suo talismano e al suo amuleto Farris. Infatti con lui in panchina i biancocelesti conoscono solo la parola vittoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.