Inzaghi, Pippo VS Simone nella prima sfida da allenatori in Serie A: nel 2013 l'unica volta...
Connettiti con noi

News

Inzaghi, Pippo VS Simone nella prima sfida da allenatori in Serie A: nel 2013 l’unica volta…

Pubblicato

su

La sfida di oggi sarà la prima in Serie A in cui i fratelli Inzaghi si sfideranno da allenatori: l’unico precedente è favorevole a Simone

Simone VS Pippo. Al Dall’Ara i due fratelli Inzaghi si troveranno l’uno contro l’altro come allenatori rispettivamente della Lazio e del Bologna. Quella di oggi sarà la prima sfida in Serie A come tecnici per i due che, però, si sono affrontati altre volte. Le statistiche di quando entrambi erano giocatori sorridono a Pippo, vincitore per 3 volte, a discapito delle 2 di Simone e dei 3 pareggi. Da allenatori, invece, i fratelli Inzaghi si sono sfidati solamente un’altra volta, in particolare in occasione del Torneo giovanile di Arco per la categoria Allievi. Era il 16 marzo del 2013, e la Lazio batteva il Milan grazie ad una doppietta di Tounkara. Dunque, l’unico precedente da allenatori sorride a Simone: che sia di buon auspicio?

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.