Bologna-Lazio, i precedenti e le quote del match: i bookmakers puntano sulle Aquile
Connettiti con noi

Campionato

Bologna-Lazio, i precedenti e le quote del match: i bookmakers puntano sulle Aquile

Pubblicato

su

Bologna-Lazio, i precedenti e le quote della sfida tra i fratelli Inzaghi: secondo i bookmakers sarà successo biancoceleste

Bologna-Lazio / I precedenti, in prima battuta, sorridono al Bologna: gli scontri tra le due compagini sono 37,14 dei quali sono terminati con il successo capitolino. 17 volte è arrivato invece il pareggio. Da segnalare che, però, i felsineri non battono la Lazio dal 23 gennaio del 2011: gli ultimi sette anni sono stati un vero dominio biancoceleste. Da quel momento sono arrivati 3 pareggi e 3 sconfitte per i rossoblù. Infine, il Bologna non vince una gara di Serie A da quasi tre mesi, quando la formazione di Inzaghi si impose, lo scorso 30 settembre, contro l’Udinese. L’ultima sfida tra le due compagini in gara si risolse con l’1-2 in favore della Lazio, grazie alle reti di Milinkovic e Lulic.

LE QUOTE – Secondo gli scommettitori ci sarà il successo dei biancocelesti: la loro vittoria è infatti pagata a 1,83, contro il 4,50 del successo rossoblù. A proposito dei gol, la situazione appare equlibrata. Alla domanda ‘entrambe le squadre segneranno durante la partita’, il ‘sì’ è a 1,72, il ‘no’ a 2,00. Tanto che – si legge sul sito Bwin – il numero di reti più probabile è 2 (3,90). Il risultato esatto quotato a meno è lo 0-1 (7,75), mentre il primo marcatore dell’incontro secondo gli scommettitori sarà Immobile, quotato a 4. Il primo del Bologna è invece Santander, a 8,50.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.