Conferenza Inzaghi: «Non voglio alibi, domani serviranno motivazioni»
Connettiti con noi

Campionato

Conferenza Inzaghi: «Non voglio alibi, domani serviranno motivazioni» VIDEO

Pubblicato

su

Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni ufficiali della Lazio presentando la sfida di domani pomeriggio contro la Fiorentina

Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni ufficiali della Lazio presentando la sfida di domani pomeriggio contro la Fiorentina. Le sue parole.

MOTIVAZIONI – «Sappiamo l’importanza della partita di domani, veniamo dalle ultime tre gara dove abbiamo fatto cose importanti. Abbiamo sbagliato 15 minuti a Milano e col Genoa, questi blackout ci sono costati tanto e non possiamo permetterceli per la classifica. Voglio vedere motivazioni per domani perchè sarà una gara importante».

ERRORI ARBITRALI – «Non voglio alibi, che ci siano stati è evidente. Ci son state delle sviste ma dobbiamo essere più forti, giocando coesi e cattivi come in passato».

FIORENTINA – «Squadra in salute e molto ben allenata, Prandelli conosce l’ambiente. Loro sono reduci da un successo per 3-0 contro la Juventus e da un pari contro il BolognaHanno giocatori di qualità, bisognerà fare attenzione per interpretare la gara nel migliore dei modi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.