Inzaghi, l'Inter non molla: il club nerazzurro ci prova ancora. Agente in sede
Connettiti con noi

News

Inzaghi, l’Inter non molla: il club nerazzurro ci prova ancora. Agente in sede

Pubblicato

su

L’Inter avrebbe effettuato un nuovo tentativo per Simone Inzaghi, che non avrebbe ancora firmato con la Lazio. Le novità

Dopo l’addio a Conte, l’Inter cerca un nuovo tecnico. Nel mirino del club nerazzurro sarebbe finito anche Inzaghi, che ieri ha incontrato Lotito per discutere del rinnovo. Nonostante le parti siano vicinissime, il tecnico non avrebbe ancora firmato e anzi, sarebbe stato oggetto di un nuovo tentativo di Marotta, come rivela Gianluca Di Marzio.

«Nuovo tentativo dell’Inter per Simone Inzaghi che non ha ancora firmato il rinnovo con la Lazio» scrive il giornalista ed esperto di mercato.

Come rivela poi Sky Sport, l’agente Tullio Tinti avrebbe raggiunto la sede del club nerazzurro: l’Inter avrebbe effettuato una proposta importante per l’allenatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.