Inzaghi carica il gruppo: «I più forti sono rimasti, ora puntiamo alla Champions» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Inzaghi carica il gruppo: «I più forti sono rimasti, ora puntiamo alla Champions»

Pubblicato

su

Inzaghi e il discorso motivazionale fatto ai giocatori della Lazio: le sue parole

Le parole di Simone Inzaghi hanno fatto eco a Marienfeld. Il tecnico biancocelete ieri, prima dell’ultimo allenamento in Germania, ha radunato a se la squadra per motivarla in vista dell’inizio di stagione. Come rivelato dal Corriere dello Sport, l’allenatore ha dichiarato: «In questi anni abbiamo vinto la Supercoppa e anche la Coppa Italia,
i più forti sono rimasti, ora puntiamo la Champions». 

Una partenza sprint, è questo quello che chiede Inzaghi ai suoi calciatori: «Voglio iniziare il campionato vincendo, con un avvio migliore degli ultimi anni». Il gruppo avrà recepito il messaggio? Appuntamento dunque al 25 agosto, quando a Marassi ci sarà la prima di campionato contro la Sampdoria, la settimana successiva poi, il derby con la Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.