Anderson-Inzaghi colloquio privato: il mister pretende più impegno - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Anderson-Inzaghi colloquio privato: il mister pretende più impegno

Pubblicato

su

Inzaghi non ha digerito l’atteggiamento di Felipe Anderson a Torino e avrebbe chiesto un colloquio chiarificatore al brasiliano

Scarico, superficiale, indolente. Si può facilmente riassumere in 3 aggettivi, la prova di Anderson contro la JuventusInzaghi pretende di più da uno dei calciatori più importanti della sua rosa, ed ha così chiesto al brasiliano maggiore impegno. Secondo quanto riportato da Leggo.it, il mister avrebbe chiesto all’esterno di tirare fuori il carattere, dato che nella Lazio è ormai un punto di riferimento anche per i più giovani. Alla quarta stagione in biancoceleste non può più accontentarsi del “compitino”, ma deve essere un leader e una guida anche per i più giovani, che solo quest’anno si stanno affacciando in Serie A. Nessun diverbio particolare, nessuna discussione, soltanto un chiarimento. Felipe è troppo importante per questa Lazio e in partite del genere, il suo apporto è indispensabile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.