Inzaghi: «All'Olimpico ho fatto la mia carriera, sarà emozionante!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi: «All’Olimpico ho fatto la mia carriera, sarà emozionante!»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della finale di Coppa Italia contro la Juve

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della finale di Coppa Italia contro la Juve che si giocherà in un Olimpico gremito.

GIOCARSI IL TROFEO ALL’OLIMPICO – «Sarà un’emozione particolare, perché qui all’Olimpico ho fatto la carriera da allenatore e giocatore. Rivedrò tante persone che mi hanno voluto bene, che mi hanno fatto stare benissimo. Ora sono all’Inter, orgoglioso di questa società. Con i ragazzi e lo staff abbiamo già vinto un trofeo, ora all’11 maggio ne abbiamo altri due in palio. Ce la giocheremo alla grande con grandissima fiducia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.