Intrigo Doria, Tare smentisce ma l'agente rilancia: "Lazio buona ipotesi" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Intrigo Doria, Tare smentisce ma l’agente rilancia: “Lazio buona ipotesi”

Pubblicato

su

La Lazio è alla caccia di un difensore centrale, ormai è risaputo. Negli ultimi giorni è stato caldeggiato a più riprese il nome di Matheus Doria Macedo, più semplicmente noto come Doria, brasiliano del Marsiglia, fino alla scorsa estate inseguito da più club europei tra cui la Lazio.

Con Bielsa però l’amore non è mai sbocciato, visto che non era stato richiesto dal tecnico, che per tutta risposta non l’ha mai impiegato da quando ha messo piede a Marsiglia. Per questo motivo il ragazzo andrà in prestito e la Serie A è una delle destinazioni più probabili. Il presidente del San Paolo nei giorni scorsi ha detto che non c’erano possibilità di vederlo con la maglia della sua squadra, in quanto sarebbe già promesso alla Lazio, tuttavia la notizia era stata poi smentita da Tare.

Oggi, CalcioNews24.com ha contattato Jolden Vergette, agente del calciatore che ha in parte sconfessato a sua volta quanto detto dal ds albanese: «La Lazio avrebbe fatto una proposta per Doria, ma adesso sta al Marsiglia valutare al meglio la situazione. Il San Paolo ha fatto un sondaggio per lui, ma quella italiana ci pare l’alternativa migliore». Un vero e proprio puzzle: dove andrà Doria alla fine?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.